Lenergia  14/10/2021  Auto

Subito fuori

Al Mugello, la bagarre successiva alla partenza di Gara 1 è stata fatale a Lorenzo Pegoraro, a Max Mugelli e alle loro ambizioni di conquistare il titolo GT Cup nel Campionato Italiano Gran Turismo 2021.

Infatti, la loro Lamborghini Huracan è rimasta coinvolta in un incidente che, prima, l’ha costretta al ritiro e, successivamente, ne ha impedito la partenza in Gara 2.

Di conseguenza, l’equipaggio Best Lap, sostenuto da Lenergia, non ha avuto la minima chance di recuperare il punto che lo separava dalla vetta della classifica ed ha lasciato i soli Linossi-Vebster e Demarchi-Risitano a competere per l’alloro tricolore, andato, infine, ai primi.

Anche la Ferrari di Pitorri-Simonelli, altra coppia Best Lap-Lenergia, ha avuto un weekend complicato, ma è comunque riuscita a conquistare l’ottavo posto nella classifica finale di GT Cup, raggiungendo e superando, così, l’obiettivo di concludere la stagione all’interno della top ten di categoria.

In Evidenza

Seguici su

Segui Lenergia su

Potrebbero Interessarti

GT SPRINT GT3 PRO AM PODIUM RACE 2

Finale di stagione sul podio

Sul circuito di Imola e su quello del Mugello si è conclusa la stagione agonistica della scuderia Best Lap e…
TROFEO-R05-Ponte-di-legno-B-200-thumb-lg

Un anno di passione off road

Lo scorso 15 Ottobre, a Ponte di Legno, si sono chiusi i Trofei Enduro 2023 di KTM, Husqvarna e GasGas.…
ZAN_FR_SR-0162-1024x683-1

Kimi campione!

A Zandvoort, arrivato il momento clou, Andrea Kimi Antonelli ha giocato le sue carte quasi alla perfezione. Sabato, nella Gara…

Seguici su

Segui Lenergia su

Numero Verde

© 2023 LENERGIA S.p.A., Strada di Cardeto 61, 05100 Terni - P.IVA 10988541008 - Web by Cooldesign