Comandini-Johansson-Sims (BMW Team Italia,BMW M6 GT3 PRO #15)

In pista e in montagna

Il prossimo fine settimana, con la gara sul circuito Piero Taruffi di Vallelunga (RM), tornerà in scena il Gran Turismo Endurance, con la terza prova del Campionato Italiano.

Al via della gara di 3 ore, nella classe GT3, la M6 di Comandini-Johansson, portabandiera BMW Italia Ceccato Motors Racing Team, supportato da LENERGIA.

La coppia, vincitrice a Monza e seconda nella classifica generale, ritroverà il britannico Alexander Sims, già in equipaggio in occasione dell’ultimo appuntamento di Misano.

Diretta TV sul canale Sky 228 e streaming su raiplay,  sul sito ACI Sport e su Facebook.

Negli stessi giorni, i piloti impegnati nel Campionato Italiano Velocità in Montagna saranno in scena nella 61esima edizione della Monte Erice (TP).

Lungo i 5,7 km del tracciato, si confronteranno di nuovo Simone Faggioli e Christian Merli, freschi reduci dai successi nel campionato europeo.

Il primo, alfiere della scuderia Best Lap, sostenuta da LENERGIA, ha già conquistato la Monte Erice per sei volte, mentre il secondo, del team Vimotorsport, è fermo a tre.

Su tornanti siciliani, sarà presente anche Maurizio Pitorri, alla guida della sua Ferrari 488 Challenge nel gruppo GT.

Diretta streaming e informazioni qui e qui.

Denny Zardo e la sua Norma M20 FC, infine, porteranno i colori Best Lap sulle strade d’Europa.

Il pilota trevigiano, infatti, gareggerà a Buzet, in Croazia, nell’ultima prova stagionale del Campionato Europeo Velocità in Montagna FIA.