Lenergia  30/10/2020  Moto

Titoli Husqvarna e titoli di coda

Domenica 25, a Castellarano (Reggio Emilia), è calato il sipario sull’edizione di quest’anno del Trofeo Enduro Husqvarna, supportato per la prima volta da Lenergia.

La tappa conclusiva, organizzata con passione e competenza dal locale Moto Club, ha assegnato i titoli 2020 lungo il percorso del crossodromo Cross Valley, con escursioni su tracciati esterni, prati, colline e tratti veloci in contropendenza.

Quattro i giri di gara previsti, tutti in fuoristrada, con otto prove speciali e lotta fino all’ultimo metro fra i tanti piloti iscritti.

Il tutto, in uno splendido giorno di sole.

Per quanto riguarda i risultati di giornata e le classifiche assolute, Simone Bastianini si è ripreso la vittoria nella classe 125, ma l’assenza di Anghiari gli è costata il titolo, assegnato ad Alessandro Tosana.

Nella 250, il successo di Castellarano è andato a Tommaso Gabrielli, che ha raggiunto Leonardo Lucarini in testa alla graduatoria e si è aggiudicato il Trofeo 2020 per il maggior peso assegnato al gara reggiana.

Medesima dinamica nella 300, dove Mattia Dodi, vincendo, ha raggiunto e scavalcato Alfio Chioda.

Nella 250 4T, a Maicol Parini non è bastato il bis della vittoria di Anghiari per raggiungere in vetta Marco Rovero, campione grazie a due primi e due secondi posti nelle quattro tappe Husqvarna 2020.

Alessandro Pozzi ha vinto la 450 di Domenica 25, ma Daryl Santi ha chiuso in testa la classifica stagionale.

Gara e titolo ad Andrea Bassi in Top Class, a Massimo Gioia nella Veteran, a Fabio Stragliotto nella Iron ed a Federico Ghitti nella Dual Sport.

Nella Super Iron, vittoria di giornata per Massimo Prazzoli e Trofeo ad Ennio Bini.

Titolo Lady ad Amanda Pirani, Revival a Maurizio Campanozzi e Vintage ad Antonio Giordano.

Vittoria di Squadra 2020 a Gabrielli Moto ed al MC Azeglio fra i Motoclub.

Qui e qui le classifiche complete.

In Evidenza

Seguici su

Segui Lenergia su

Potrebbero Interessarti

Seguici su

Segui Lenergia su

Numero Verde

© 2022 LENERGIA S.p.A., Strada di Cardeto 61, 05100 Terni - P.IVA 10988541008 - Web by Cooldesign